
In barba alla superstizione, stamattina, sono andata all’ospedale e, udite udite, ho fatto il prelievo del sangue, rx al torace e colazione seduta al bar, in meno di 50 minuti. Da record. Il tutto senza prenotazione. Addirittura mi hanno chiesto se volevo subito il referto delle lastre. Incredibile.
Il venerdì 17 è quindi un giorno strategico se dovete fare esami e siete di fretta. Ah, altro giorno consigliatissimo è quando nevica: ospedale deserto, ancora meglio di venerdì 17.
Qui il post originale.
eh eh eh
fantastico, non ci avevo mai pensato!!! lo terrò presente 😉
è da un bel pò ke questo 17 mi perseguita lo vedo tutte le volte ke ci sono dei numeri prima di ammalarmi sognavo sogni sempre con dolci e ora questo……. nn sono superstiziosa ma ci penso spesso ………
ciao, io mi porto dietro il numero 17 da16 anni. mi hanno operata un venerdi’ 17, mi hanno tolto 17 linfonodi 7 positivi, se mi viene assegnato un numero e’ sempreil 17 o il 7, a volte mi capita di sommare i num delle targhe delle macchine che ho davnti a me e il risultato e’ sempre lo stesso 17,ormai mi viene spontaneo sommare certi num e il caso vuole che il risultato sia sempre lo stesso o 17 o 7. ho fatto mio questo num e spero …. voglia dire qualche cosa. ….. ma di positivo logicamente . ciao marina
ciao a tutti, grazie di aver fatto questo blog.Io sono entrata in ospedale il giorno che doveva esserci il terremoto a roma (il 12 maggio) Il tredici maggio mi hanno tolto il seno dx per due cancri sotto la giandola. Venerdì 17 giugno ho fatto la prima seduta di chemio, ma si vede che al S. Eugenio di Roma nessuno è superstizioso era pieno e zeppo come al solito…. …lorenza
HAI PROPRIO RAGIONE……QUANDO MI DOVEVO OPERARE, IL MEDICO MI DISSE:- IL PRIMO GIORNO DISPONIBILE E’ VENERDI’ 17……..ERA LIBERO, PERCHE’ NON LO VOLEVA NESSUNO!
IO LO ACCETTAI, EL’INTERVENTO ANDO’ BENISSIMO! A ME PORTO’ FORTUNA……IL 17!!
UN SALUTO DA ARCOBALENO
salve sono lina, leggo le storie e sento mie le parole di tante di voi. non si può parlare di cancro con chi non lo ha conosciuto.A volte mi sento un’estranea tra i miei conoscenti, loro non possono capire i mutamenti d’umore, la paura che ti assale improvvisamente e che poi passa. Si mi sento diversa. Ma ho letto di Voi, e non sono sola.
Ho fatto il day- hospital pre operatorio di venerdì 17, ma la cosa non mi ha preoccupata, stavo così male che se mi avessero detto che mi operavano d’ urgenza avrei detto “Sì grazie ! “…questo per chiudere con le date “sfigate”. Invece vorrei consigliare i giorni immediatamente successivi alle festività per i prelievi, mi sono trovata ad essere l’ unica (qualche curva glicemica forse era schizzata alle stelle ) !
Mi piacerebbe testare i giorni nevosi…ma il prossimo controllo è a maggio.
Un abbraccio
Cecilia
buonasera a tutti,e da un paio di mesi a qst parte che ogni volta che volto lo sguardo per vedere l orario mi appare il numero 17,inizialmente credevo fosse una mia stupida paranoia ma col passare del tempo è sempre più presente..ho passato un periodo buio e tutt ora non mi trovo in situazioni migliori,ma dallo sbaglio che ho commesso per entrare in questo periodo ne ho imparato la lezione e credo di esser cambiato,cambiato in bene..ma ho dei conti in sospeso e con il 17 che mi sta perseguitando sto iniziando a pensare che mi succederà qualcosa di brutto..sto cercando di capire se sia una coincidenza o no..spero che qualcuno mi potrà aiutare..ringrazio anticipatamente