http://www.youtube.com/watch?v=XQxPmW1ox1Y&feature=share Triste, Questa è la canzone con cui le bambine di Anna l’hanno salutata
Sono triste. Anna ci ha lasciato.
Non voglio passare per retorica ma non trovo altre parole: mi sento orfana!
Non la conoscevo di persona ma il suo blog era quello che seguivo con più assiduità. E pure lei mi regalava commenti, mi donava sostegno, non mi faceva sentire sola. La sentivo condividere le mie emozioni.
Di lei mi hanno colpito l’ironia, la schiettezza con cui chiamava le cose e i sentimenti, al limite della rudezza, La lucidità con cui guardava la vita, l’amore per la sua famiglia, l’amore per la vita.
Amata per questo.
Sono triste
Il post lo trovi qui
hai ragione..forse se si parla delle stesse sensazioni…paure…e il lottare insieme….aiuta moltissimo….chi invece non lo vive in prima persona ne parla diversamente…una sola cosa….non mollare maii!!!!
Non so per quale ragione ma ho visto solo ora il tuo commento, grazie per l’esortazione… e… hai ragione antonina schimmenti