Archivi del mese: luglio 2015

Nuove perdite…

Se perdere i capelli non è stato proprio il massimo, perdere ciglia e sopracciglia per me è stato un dramma. Quando hanno iniziato ad essere sempre meno folte il mio viso ha assunto definitivamente le sembianze della malattia ed io … Continua a leggere

Pubblicato in Bellezza e benessere, Capelli, Chemioterapia, Effetti collaterali | Contrassegnato , | 1 commento

Facce tristi? …. No, grazie.

(dal cassetto dei ricordi) Una, tra le cose, ed erano più di una garantisco, che non sopportavo quando ero nel bel mezzo della chemioterapia in compagnia del cancro, era la faccia triste. Degli altri. Di chi mi incontrava e, immediatamente, … Continua a leggere

Pubblicato in Amici e parenti, Chemioterapia | Contrassegnato , | 5 commenti

E poi ti accorgi di ossa che non sapevi di avere….

Situazione ossa ….mmmm…. Effetto Aromasin terapia ormonale dolori vari e persistenti alle ossa a tutte le ossa anche a quel piccolo ossicino di cui non ero a conoscenza che esistesse Irrigidimento delle articolazioni: al mattino quando mi alzo mi ci … Continua a leggere

Pubblicità

Pubblicato in Dopo, Effetti collaterali, Ormonoterapia | Contrassegnato | Lascia un commento