Bentornato buonumore!!!

spilloStamattina ho fatto il penultimo esame del sangue e la penultima visita. Scusate se mi ripeto, ma che bella parola è “penultimo”?? Mi fa già pensare alla fine di questo lungo tunnel che è stata la chemioterapia. Tra l’altro sono stata la prima paziente della mattinata e alle 9.47 ero già fuori dall’ospedale. Mi sembrava un miracolo, viste le attese alle quali sono abituata…! Ero talmente felice che non ho neanche fatto caso alla pioggia e sono tornata a casa completamente fradicia.
I miei esami vanno benissimo, ho i neutrofili alle stelle (grazie, Mr. Zarzio!), il mio male muscolare dopo l’infusione dimezzata del farmaco sperimentale si è notevolmente ridotto e il buonumore sta crescendo giorno dopo giorno a livello esponenziale. Le dottoresse mi hanno già prenotato la TAC e la PET finali e mi hanno spiegato come sarà il “dopo”: facendo parte del protocollo di sperimentazione sarò più controllata del normale durante il primo anno. Dovrò fare gli esami ogni tre mesi; alternando una volta solo la TAC e una volta PET e TAC. Dopo un anno poi valuteranno se vedermi ogni sei mesi o se fare i controlli una sola volta all’anno. Già parlare del futuro post-chemio mi ha dato una carica pazzesca.
Siamo al countdown.
Manca pochissimo!
E ora, chi li spegne più i miei sorrisi???

Il post originale qui.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Bentornato buonumore!!!

  1. Marisa Chiti ha detto:

    Ti auguro di essere sempre così …..di buonumore e fiduciosa,il sorriso e l’ottimismo aiutano il nostro sistema immunitario rendendolo più forte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...