
La mia situazione ovarica è ufficialmente attiva: il controllo post-primo mestruo è andato bene e pare che tutto sia ripartito come si deve. La tensione finalmente si allenta… questa questione, come già sapete, era decisamente prioritaria e sentire un responso super positivo mi ha davvero riempita di gioia. Finalmente qualcosa che fila dritto come l’olio senza nessuna complicazione!
Sono quindi andata in ematologia a comunicare questa notizia alle mie dottoresse ed anche lì, ecco un’altra bella notizia che mi aspetta: i vetrini, riesaminati anche dallo staff che mi segue, hanno confermato l’esito negativo della biopsia. Niente malattia. Niente Signor H. Fantastico.
E, come dicono, non c’è due senza tre, quindi ecco qua un’altra splendida notizia: ho finalmente parlato con le persone che mi aiuteranno con il progetto del libro per l’AIL. Quattro ragazze meravigliose, quattro meravigliosi sorrisi. Ci siamo fatte un po’ di chiacchiere, hanno dato un’occhiata al blog, ho parlato un po’ di come vorrei che fosse e a loro l’idea è piaciuta moltissimo. Le ho viste davvero entusiaste ed ora lavoreremo per portare avanti questo lavoro. Sprizzo di gioia.
Vi ricordo, che fino al momento in cui non avrò una data di stampa (e, ovviamente, vi farò sapere) aspetto i vostri post. Ne ho raccolti una ventina e leggere il vostro punto di vista mi ha davvero emozionata. Spero di riceverne ancora. Nel caso qualcuno non sapesse di cosa sto parlando, vi lascio il link qui.
Un abbraccio super sorridente e tantissimi auguri di buona Pasqua a tutti voi!
PS: Per festeggiare tutte queste belle notizie mi sono fermata allo stand dell’AIL a comprare due uova di pasqua enormi per me e per il mio amore (sì, lo so, sono grandina ormai, ma a queste cose ci tengo ancora eheh). Ne voglio approfittare per rompervi un pochino le scatole: ci sono un sacco di associazioni che vendono le uova di pasqua a scopo benefico. Magari non avranno il regalo supermegadivertente come altre (che poi, nella maggior parte dei casi, parliamone, non è niente di che), ma regalano a qualcuno qualcosa di molto più importante di un giochino. Quindi, date quei pochi spiccioli a chi volete, ma fatelo a fin di bene 😉
Buondì , appena mi è apparsa e-mail, giuro, ho subito aperto con un cuoricino piccolo piccolo.. Stavo in pensiero e ti pensavo tutti i giorni.Aspettavo queste bellissime notizie !!! ❤️Daniela . Dalla Toscana
Mea culpa! Sono stata un po’ somara perché ho sempre aggiornato il blog su blogspot e mai qui 😦
Ora ricomincio a fare la brava. Un abbraccio
Sono super felice delle ottime notizie. Con un abbraccio sincero ti auguro buona pasqua.
Grazie mille. Un abbraccio e buona Pasqua…
🙂
😉
Eravamo in tante in attesa mi sa 😊. 3, Tre, TRE buone notizie! Bello, bello e bello! È un gigantesco in bocca al lupo per tutto il resto cara!
Grazie, grazie e grazie!!!
…e mi si riempie sempre il cuore sapendo che aspettate mie notizie (sono stata un po’ birichina questa volta… avevo aggiornato solo il blog e non qua :-I)
Un abbraccio
Dal tuo blog non ho le notifiche in automatico ma provvedo!
Eh lo so…purtroppo questo inconveniente ormai è praticamente irrisolvibile… Ho iniziato su Blogger perchè obiettivamente è più semplice, e solo quando mi hanno interpellata per scrivere anche qua ho capito quanto in realtà WordPress sia comodo. Ormai va così…
L’unico modo di ricevere le notifiche da Blogger è iscriversi alla newsletter tramite mail, ma so che non è proprio il massimo…
A presto 🙂
Ma no, non c’è problema! Email sia 😊
GRAZIE GRAZIE GRAZIE perchè questa tua gioria è luminosa e contagiosa! Ti auguro con il cuore davvero una buona Pasqua! Un abbraccio! 🙂
Ma grazie mille! Che bello poter contagiare qualcuno! Ahah…
Un abbraccio e buonissima Pasqua
..ops.. gioia, non gioria.. 😉