Senza paracadute

 

wideOn the Widepeak entra in una nuova fase di comunicazione, senza paracadute, terminale.
Negli ultimissimi giorni, la sensazione è che mi sto rompendo tutta.
Non è solo una sensazione.
Ad ogni modo, mi rendo conto che ho più voglia/bisogno di ciarlare ora, di quanto non abbia fatto nell’ultimo anno e mezzo.
Dunque, ho la sensazione che x una comunicazione utile in primo luogo a me stessa, in questa fase, io debba soprattutto evitare due cose:

la sindrome del Guru, ovvero dire cose necessariamente sagge, serie, sensate. Terzani non me lo perdonerebbe e poi io non c’ho un pelo che sia uno, altro che barbone saggio;

la sindrome dell’angelo vendicatore: ovvero dire a un po’ di gente quello che si meriterebbe ora che nessuno può rinfacciarmi niente, me tapina. Peccato che i tapini siete voi, non sperate che vi giudichi.

Ecco, scrivere questo qui era difficile per me e leggerlo per voi. Lascio aperta la questione commenti, perché mi fido della sensibilità di chi passa di qui, ma nun ce metto gniente a eliminare mentecatti mengrami e morbosi.
E adesso vediamo questo volo come sarà!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Senza paracadute

  1. stribili ha detto:


    Tutta per te Wide 🙂

  2. Cecilia ha detto:

    Beh leggendoti ho pensato a un commento delle mie colleghe che dicono che da quando mi sono ammalata ho una calma olimpica….. quando invece ci sono delle volte in cui farei volentieri a pezzi qualcosa, mandare al diavolo qualcun altro non ci sono ancora arrivata…..
    Quindi approfitta di questo pulpito per esternare quando e come credi dovremmo avere tutti delle spalle abbastanza larghe !
    Un abbraccio
    Cecilia

    P.S. Piccolo flashback adolescenziale: una domenica mattina sospettai che il parroco rischiasse l’ apoplessia da come tuonava contro di noi ragazzi che la sera ci vedevamo nei dintorni della chiesa !

  3. Fiamma ha detto:

    Se hai così voglia di cianciare ci sono. Persona normalissima, media cultura, media sensibilità , piuttosto ironica e mediamente intelligente. Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...